Media-db Vendite e Magazzino

Per chi è?
Si adatta con facilità alle esigenze di artigiani, commercianti, piccole e medie imprese che vogliono automatizzare l'emissione delle fatture e la gestione del magazzino.

Cosa mi permette di fare?
In modo pratico e veloce è possibile gestire, l'emissione di documenti di trasporto - Fatture (immediate e differite) con aggiornamento automatico della contabilità generale, delle giacenze di magazzino, delle eventuali ricevute bancarie e dello scadenzario / partite aperte.

Media-db gestisce fino a 999 magazzini. Gli articoli possono avere una descrizione lunga fino a 102 caratteri utilizzando da 1 a 3 righe dei documenti di vendita.

Ogni articolo è associato ad un prezzo di listino (massimo 9 listini differenti) con la possibilità di impostare sconti sul cliente, sul listino o sul gruppo merceologico. Possibilità di movimentazione di carico / scarico magazzino con stampe anche fiscali.

Alcune funzionalità:

In caso di acquisto, i dati inseriti possono essere mantenuti.

Gestione lotti e tracciabilità
Nel settore agroalimentare da gennaio 2005 vige l'obbligo di predisporre opportune procedure che consentano di tracciare (lasciare traccia) e rintracciare (raccogliere le informazioni precedentemente rilasciate) i prodotti.
Per far questo occorre l'identificazioni dei prodotti per lotti.
Media-db consente l'identificazione dei prodotti in base al numero di lotto (da indicare su ddt e fatture) e produce le stampe necessarie a rintracciare rapidamente i prodotti venduti.
Consente la stampa delle giacenze dei prodotti suddivise per lotto.
Non gestisce il ciclo di produzione a lotti.

N.B. prevede un costo aggiuntivo:

di euro 100+iva rispetto a Media-db Vendite e magazzino e
di euro   90+iva rispetto a Media-db Base.

Approfondimenti sulla tracciabilità sono disponibili su: http://www.indicod-ecr.it/prodottiservizi/tracciabilita_rintracciabilita/index.php



Media-db Vendite e Magazzino può essere integrato con i seguenti moduli aggiuntivi:




stampa              chiudi               torna alla pagina iniziale