Condizioni di vendita


Come effettuare l'ordine:
L'ordine di acquisto dei programmi Media-db viene effettuato in modo del tutto guidato attraverso la pagina "Listino prezzi".

  1. Da qui scegliere la quantità dei prodotti che si desidera acquistare

  2. Al termine della scelta cliccare sul pulsante "Visualizza carrello-ordine" e impostare i dati anagrafici per l'emissione della fattura da parte di CP informatica; confermare l'invio dell'ordine tramite il pulsante "Invia l'ordine"

  3. Tramite e-mail si riceverà un messaggio di conferma con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento a mezzo bonifico

  4. Ad avvenuto accredito del pagamento seguirà l'attivazione del programma acquistato e l'invio dell'aggiornamento di Media-db alla versione più recente (N.B. questo comporta il recupero integrale dei dati gestiti in precedenza e la disattivazione di "Media-db  contabilità gratuita")

Pagamenti:
I pagamenti avvengono con bonifico bancario anticipato.
Non occorre carta di credito.
Le coordinate bancarie vengono spedite a mezzo e-mail appena compilato l'ordine di acquisto.
La fattura viene inviata a pagamento avvenuto.


Consegna dei programmi acquistati:
Entro le 48 ore lavorative successive all'avvenuto accredito del pagamento i programmi vengono recapitati a mezzo posta elettronica (con l'indicazione di un collegamento al programma da scaricare) unitamente alle istruzioni di installazione.
Ciò permette di evitare l'addebito di spese di trasporto e d'imballo oltre a consentire tempi di consegna immediati.


Assistenza:
Assistenza telefonica gratuita per 30 giorni dall'acquisto dei programmi. L'adesione al servizio di assistenza telefonica e aggiornamento programmi è facoltativa, e consente di beneficiare dei vantaggi riservati agli abbonati.

ESTENSIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE DELL'ASSISTENZA TELEFONICA per le imprese di nuova costituzione, per l'imprenditoria giovanile e femminile che acquistano per la prima volta il programma Media-db entro la fine del corrente mese di
(occorre produrre idonea documentazione)


Licenza d'uso:
La licenza d'uso NON ha scadenza.
La licenza d'uso dei programmi è contenuta all'interno degli stessi e prevede l'installazione e l'utilizzazione "in proprio" del software Media-db su di un unico computer oppure nella quantità acquistata.
L'utilizzatore può installare il software anche su un computer domestico e/o portatile ma solo per utilizzarlo "in proprio".
Si deroga a quanto sopra in caso di versioni gratuite o dimostrative del software stesso che possono essere distribuite liberamente.
Media-db viene fornito "così com'è", senza alcuna garanzia, espressa o implicita, compresa, tra le altre, la garanzia di assenza da difetti.
L'utilizzatore è l'unico responsabile della scelta, dell'installazione e dell'uso del software al fine del raggiungimento dei risultati.

Per dimostrare a terzi la legittima provenienza del programma gratuito prelevato si consiglia di stampare la pagina principale di questo sito.


Politiche sulla privacy:
Informativa, autorizzazione al trattamento, redazione del documento programmatico sulla sicurezza ....... espandi dettagli


Protezione consumatori:
Con riferimento alle disposizioni in materia di "contratti a distanza" si precisa che le offerte commerciali presenti in questo sito NON ricadono nella fattispecie dei "contratti a distanza" in quanto l'acquirente che "agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta" non può definirsi "consumatore" .
Ugualmente forniamo ampie garanzie di trasparenza contrattuale e di qualità dei prodotti consentendone la prova prima dell'acquisto.


Clausola conciliativa:
Per le eventuali controversie, che potessero insorgere, concernenti l'uso e/o l'acquisto di prodotti e servizi presso CP informatica, le parti si impegnano ad esperire il tentativo di conciliazione presso la Camera di Commercio di Prato.
Ad oggi, dopo oltre anni di attività, NON è stato mai necessario alcun intervento conciliativo.

Rivenditori:
Accordo rivenditori........ espandi dettagli.

 

Stampa questa pagina

 

Argomenti correlati:
Listino prezzi    Trasparenza



Torna indietro             Torna alla pagina iniziale